VINITALY 2018 Un enorme successo


VINITALY 2018 Un enorme successo

Vinitaly 2018 è stata un’edizione da record: 128mila i visitatori registrati tra appassionati, buyer e wine expert.

L’afflusso del pubblico è stato costante per tutti i quattro giorni di fiera con 4.380 cantine espositrici registrando 130 cantine vitivinicole in più rispetto al 2017.

Il mondo del vino sta appassionando sempre di più i giovani che saranno i nuovi veri consumatori.

Mirella e Corrado Cazzulo della Tenuta San Lorenzo hanno partecipato con grande entusiasmo alla manifestazione, promuovendo il loro GAVI D.O.C.G. con la stessa passione che nutrono nel creare il loro prodotto.

Investimenti e nuovi grandi progetti sono quelli che si stanno espandendo in azienda in un’ottica di progresso e di risultati nei confronti di un vino che viene sempre più apprezzato non solo in Italia ma soprattutto all’estero.

“Partecipare al Vinitaly è estremamente importante per chi opera nel settore ed è sinonimo di: crescita, passione e grande visibilità; la fiera, infatti, è riconosciuta a livello internazionale come l’occasione più importante per far incontrare direttamente gli appassionati di vino con il produttore”

Mirella e Corrado Cazzulo

Ecco Mirella e Corrado della famiglia Cazzulo durante la manifestazione di Vinitaly 2018 presso il loro stand N2 | Padiglione Piemonte felici dei risultati ottenuti.

 

Categorie